Poesia

La collana Poesia vuole attraversare le culture e, con l’uso della parola, costruire e ricostruire la vita. La collana propone autori italiani e nuovi italiani che dipingono la vita.

Narrativa

Raccontare e raccontarsi: questa collana nasce con l’obiettivo di liberare la narrativa, perché ognuno ha qualcosa di nascosto che vuole sussurrare, talvolta un segreto, che magari decide di svelare. La narrativa propone autori che scelgono di condividere le loro passioni, idee, delusioni, ricordi e speranze.

Antologie AA.VV

Ci apriamo verso le associazioni e i circoli culturali per pubblicare i pensieri e le idee dei loro soci. Pubblichiamo anche Antologie inerenti ai temi di pace, libertà e amore tra i popoli.

Saggistica

La collana di Saggistica ospita ricerche e riflessioni, prevalentemente di taglio storico, su argomenti di letteratura, filosofia, antropologia e intercultura.

Tesi di laurea

Se hai scritto una tesi di laurea o di dottorato riguardante argomenti di storia, sociologia e antropologia culturale, non la lasciare in un cassetto… Kanaga Edizioni crede fortemente nel valore della ricerca sulla storia e sulle culture di tutti i popoli. La tua tesi diventa un libro. Se sei un professore, segnala ai tuoi studenti meritevoli la possibilità di valorizzare il loro lavoro di ricerca.

Collane

Controvento